Ti presentiamo con orgoglio una nuova ecellenza gastronomica: il caviale fresco Antonius, orgogliosamente prodotto in Polonia nella più grande e incontaminata riserva naturale del nord Europa. Un prodotto unico che si distingue dagli altri da una tecnica di allevamento che più simula le condizioni presenti in natura.
Quali sono le caratteristiche del prodotto?
Il caviale Antonius viene lavorato seguendo il concetto francese di "Cru", ogni porzione di caviale deriva dal singolo storione, per garantire il massimo della qualità. Non essendo trattato termicamente, potrai apprezzare la belleza e la bontà di queste preziose uova.
E il caviale più apprezzato in tutto il mondo e servito nei ristoranti e negli alberghi più prestigiosi.
Il suo gusto è meraviglioso e saturo con una nota di nocciola. Le uova sono di dimensioni reali (superiori a 3 mm), estratte dalle femmine di storione russe più antiche. Di conseguenza, queste piccole meravigliose perle soddisferanno gli intenditori di caviale più esigenti. Presentano un colore variabile tra il grigio, bruno e verde oliva.
Oscietra si scioglie in bocca con un finale al palato senza eguali, rilasciando gradualmente una palette di sensazioni complessa e raffinata. Il suo gusto è considerato delicato ed elegante, ma allo stesso tempo saturo, ricco ed espressivo.
L'oscietra a sei stelle proviene dagli storioni femmina più maturi, allevati fino a 15 anni. Ha le uova più grandi di tutta la selezione Oscietra.
Viene preparato con il tradizionale metodo “Malossol” cioè con l'aggiunta di una piccola quantità di sale.
Quanto posso conservarlo?
Questo prodotto può essere conservato in frigorifero almeno per 30 giorni dalla consegna.